Siamo in piena era digitale, l’industria del Sollevamento si è evoluta e con essa anche i suoi professionisti. In uno scenario commerciale rivoluzionato grazie alle nuove piattaforme e-commerce, ai social media e al web in generale, le priorità degli attori del business mutano. Velocità di navigazione, immediatezza nelle interazioni, sicurezza d’acquisto di servizi e prodotti, completezza di informazioni: sono le necessità che oggi guidano le relazioni commerciali che iniziano, esistono e si completano sul web. Siamo quindi entusiasti di poter tornare ad accogliere i nostri interlocutori online con uno strumento veloce e funzionale, dedicato al mondo del noleggio, dell’assistenza tecnica e della vendita diretta di mezzi adibiti al sollevamento in quota di persone e merci.

Da sempre siamo attenti alle nuove opportunità che la tecnologia ci offre, per questa ragione ed in questo contesto, abbiamo deciso di investire mettendo a disposizione dei nostri stakeholder una nuova area aziendale interna dedicata al web marketing, alla comunicazione e alle customer relations, nella quale si inquadra la creazione del nuovo sito Tecnoeleva.com – frutto di un più ampio processo di ristrutturazione di tutta la nostra corporate identity, di rilancio del nostro brand e di innovazione delle strategie e dei canali di vendita e di dialogo.

Tecnoeleva.com rappresenta per noi sicuramente un nuovo punto di partenza verso il futuro, uno showcase che riassume le nostre capacità, uno strumento di dialogo per condividere iniziative commerciali e di comunicazione, per raccontarci ed ascoltare al tempo stesso il nostro pubblico.

Visitando il nostro sito sarà possibile regalarsi una nuova piattaforma aerea mettendo al sicuro il proprio business, scoprire un parco noleggio di oltre 100 soluzioni, affidarsi ad un team professionale sempre pronto a salvaguardare le macchine, prenotare un corso di formazione perché, come da sempre sosteniamo, prima di prendere quota bisogna imparare a volare. Sarà semplicemente possibile entrare a far parte della nostra famiglia.

Non ci resta che augurare a tutti una buona navigazione sulla nostra nuova cesta virtuale, restando sempre pronti ad accogliervi di persona presso la nostra storica sede.

Francesco Gelao
Amministratore Unico Tecnoeleva Srl