Tecnoeleva ufficializza la sua partecipazione in veste di espositore alla settima edizione del GIS, in programma presso il quartiere fieristico di Piacenza Expo dal 3 al 5 Ottobre 2019.

Il GIS è l’unico evento italiano dedicato agli utilizzatori di gru, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, carrelli elevatori, macchine e attrezzature per la movimentazione industriale e portuale, logistica meccanizzata e il trasporto pesante. Tecnoeleva sarà presente alla esclusiva mostra piacentina col suo Stand in Area Esterna per proporre alcune novità commerciali tra cui autoscale, autogru e piattaforme di lavoro verticali, ed altresì per farsi ambasciatrice dei valori di Italian Rent, rete nazionale di aziende di noleggio di macchinari e attrezzature industriali.

Per la prima volta saremo fra gli espositori del GIS assieme ai protagonisti del sollevamento italiano ed internazionale, – annuncia Francesco Gelao, AD di Tecnoelevaed è per noi questa una grande occasione di dialogo con nuovi interlocutori, ribadendo il ruolo della nostra azienda come partner hub per il noleggio al centro sud. Inoltre – aggiunge Gelao – quale azienda appartenente al Network Italian Rent, Tecnoeleva si farà ambasciatrice dei valori della Rete nonché portavoce dei vantaggi di entrare a far parte di un circuito di imprese in cui si integrano efficienza e capacità produttiva, ottimizzando i flussi di lavoro per ampliare i progetti delle singole aziende, beneficiando di agevolazioni fiscali e programmi di sviluppo e commercializzazione.