Francesco Gelao sarà tra i protagonisti del Forum Noleggio del GIS
Il nostro CEO Francesco Gelao è stato invitato a partecipare come speaker al Forum Noleggio che si terrà giovedì 5 ottobre negli spazi del GIS, una delle più importanti fiere internazionali dedicate al mondo del sollevamento aereo.
L’evento, organizzato da Rental Blog, riunirà le figure apicali di alcune delle più importanti aziende di noleggio del nostro Paese per riflettere sulle opportunità di sviluppo e sulle criticità dello scenario di mercato dei prossimi mesi.
Vedere Tecnoeleva rappresentata dal nostro CEO su un palcoscenico così importante è per noi motivo di grande orgoglio. Ma, soprattutto, poter condividere il palco con importanti noleggiatori di caratura internazionale è un importante riconoscimento dell’ottimo lavoro che, nel nostro piccolo, abbiamo sempre fatto per offrire un servizio di noleggio moderno, efficiente e costruito intorno alle esigenze delle imprese del nostro territorio.
Affrontare il cambiamento con coraggio ed entusiasmo
L’intervento del nostro CEO Francesco Gelao sarà incentrato sui profondi cambiamenti che hanno travolto la società e il mercato negli ultimi anni, e su come, in questo scenario, ci sia comunque l’opportunità di incamminarci verso un orizzonte di crescita comune che possa portare a importanti miglioramenti per tutti.
Questo sarà uno dei suoi passaggi: “In questo nuovo tempo, ci impegneremo a crescere insieme, a condividere le sfide e le opportunità e a guidare la trasformazione del settore del noleggio, offrendo valore ai nostri clienti, cercando di diventare un partner sempre più attento verso la crescita e la trasformazione dei nostri clienti. Siamo pronti ad affrontare le sfide tecnologiche, ambientali e sociali con determinazione e visione”.
Tecnoeleva, infatti, ha sempre affrontato i cambiamenti non con paura ma con entusiasmo e audacia, decisa a rendere ogni nuova innovazione tecnologica un’occasione per ampliare e migliorare il servizio di noleggio offerto ai clienti.
È proprio a questo scopo che, nel corso degli ultimi anni, abbiamo investito nei sistemi più avanzati per migliorare sempre di più i nostri processi, in modo da garantire sempre efficienza, prontezza di risposta e flessibilità.
Non solo: di fronte alle sempre più importanti esigenze di sostenibilità del nostro settore abbiamo inserito in flotta un’ampia gamma di mezzi elettrici a noleggio, per fare la nostra parte e continuare a promuovere una cultura dell’innovazione, dell’impegno e della responsabilità sociale.
A chi sarà presente al GIS, ricordiamo che l’evento si svolgerà nella Sala D di Piacenza Expo e avrà inizio alle ore 14.30. Invitiamo tutti coloro che sono interessati a partecipare a iscriversi subito a questo link.
Il numero di posti disponibili è limitato e non prenotando la propria partecipazione si rischia di non poter accedere alla sala.
Altri articoli che potrebbero interessarti
Iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti alla newsletter Tecnoeleva per ricevere notizie, novità, articoli e contenuti rilevanti per la tua attività.