Tecnoeleva presente alla 82a Fiera Del Levante, Bari 8 > 16 settembre 2018

Anche quest’anno siamo tornati all’exhibit levantina carichi di soluzioni commerciali e di entusiasmo da trasmettere ai nostri interlocutori. Oltre a presentare i nostri grandi classici in veste di partner commerciale di prestigiosi marchi come Haulotte Group, Genie, JLG e CELA, siamo stati orgogliosi di aver ufficializzato il nostro ingresso nella famiglia Effer Gru, marchio prestigioso per il mercato italiano del sollevamento, che nel corso dei suoi 50 anni di storia è divenuto un’eccellenza tecnologica su scala mondiale. Per l’occasione è stata presentata l’innovativa autogru Effer patente B da 35 quintali, con prestazioni e qualità costruttiva ai vertici della categoria.  In esclusiva per la 82a  edizione della kermesse levantina abbiamo inoltre offerto l’anteprima del lancio della nostra nuova linea noleggio “Hyperent”, che vedrà Tecnoeleva unico promotore in Puglia del nuovo business model Tyrolit Rental Service, presto attivo presso la nostra sede con un esclusivo showroom dedicato alla piccola utensileria e alla ricambistica per edilizia, cantieristica e fai da te. Un progetto questo, che si aggiunge al nostro impegno costante di farci portavoce dei valori deontologici del noleggio professionale in qualità di partner ASSODIMI/ASSONOLO (Associazione Distributori e Noleggiatori di Macchine, Attrezzature e Beni Strumentali per l’Edilizia).

Ad una settimana dalla chiusura della 82a edizione della Fiera Del Levante siamo già al lavoro con gran parte di voi che, in tanti, avete scelto Tecnoeleva come partner commerciale.

In uno scenario fieristico come quello di quest’anno, incentrato sul binomio economia e futuro, siamo stati felici di aver offerto un ventaglio di numerose opportunità e consigli utili per i vostri progetti di business.