TECNOELEVA al Saie 2014 ospite di Palfinger Platforms Italy, Bologna 22-25 OTTOBRE

Con rinnovato entusiasmo, reduce dallo straordinario riscontro ottenuto alla 78^ Fiera del Levante di Bari, Tecnoeleva ha preso parte in qualità di ospite concessionario Palfinger Platforms Italy al SAIE 2014, lo storico e prestigioso salone di Bologna dedicato all’INNOVAZIONE edilizia che quest’anno celebra la sua cinquantesima edizione dal 22 al 25 ottobre.

Tecnoeleva, dealer di Palfinger Platforms Italy per la Puglia e la Basilicata, è stata ospitata col suo staff direzionale e commerciale presso lo stand dell’azienda modenese produttrice di piattaforme aeree che, per l’occasione – nell’area 48 stand B12-C13 – presenterà la gamma SMART al completo, con piattaforme autocarrate installate su autocarro sino a 3,5t nelle versioni articolate e telescopiche, impreziosite da numerose novità della serie come i nuovi modelli “X” ed “XE” con stabilizzatori verticali a “T”. è stata inoltre presentata in anteprima la nuovissima 28 metri P280AXE ma anche veicoli appartenenti alla gamma Jumbo e Premium Class, piattaforme aeree che raggiungono e superano i 30mt di sollevamento. I mezzi presentati al SAIE da Palfinger Platforms Italy, assieme a quelli della serie SMART, completano ed impreziosiscono l’offerta della casa austriaca Palfinger AG, gruppo industriale leader mondiale del sollevamento.

Siamo onorati di aver potuto affiancare Palfinger Platforms Italy in un importante appuntamento dedicato al mercato dell’innovazione edilizia come il SAIE di Bologna, una concreta occasione di incontro e di sviluppo economico di livello internazionale. – ha dichiarato Francesco Gelao, GM TECNOELEVA – La partnership sancita con Palfinger Platforms Italy lo scorso maggio si è tradotta in un’ implementazione di fondamentale importanza per la nostra offerta al mercato del sud Itala. Lo ha dimostrato la presentazione della nuova piattaforma aerea autocarrata Palfinger P200A Smart – ha aggiunto GELAO – in occasione dell’ultima edizione della Fiera del Levante di Bari, grazie al positivo interesse manifestato dai professionisti del settore che ci hanno fatto visita in tanti presso il nostro stand. Collaborare con un partner solido ed affidabile come Palfinger, sinonimo di qualità, efficienza e sicurezza è per noi un motivo di grande orgoglio. Per la nostra azienda, – ha concluso l’Amministratore di Tecnoeleva – da anni impegnata nel noleggio e nella vendita di mezzi per l’accesso aereo, è stato un enorme piacere aver accolto i nostri stakeholder a Bologna, in occasione del SAIE, affiancando Palfinger Platforms Italy che ringraziamo per l’ospitalità.”