TECNOELEVA approda alla 78a Fiera del Levante con PALFINGER, Bari 13 – 21 SETTEMBRE 2014

TECNOELEVA ha partecipato alla 78^ Fiera del Levante, la tradizionale Campionaria di Bari in programma dal 13 al 21 settembre 2014, in occasione della quale è stata presentata la nuova P200A, piattaforma area autocarrata della serie Smart di casa PALFINGER, in esposizione presso lo stand TECNOELEVA situato nell’Area Edilizia – settore 14/B.

La P200A Smart dal 1 settembre 2014 è entrata a far parte del parco macchine di TECNOELEVA grazie alla prestigiosa partnership siglata lo scorso 22 maggio 2014 con il colosso industriale austriaco PALFINGER, leader mondiale del sollevamento. Tra le macchine più corte e più agili della sua categoria, la serie Smart si presenta come un mezzo dalla eccezionale manovrabilità e capace di grandi prestazioni, ideale per lavori negli spazi urbani, facile da usare grazie anche alla sua struttura compatta e al suo design ergonomico. In condizioni di marcia presenta una lunghezza di 5,39 m, un’altezza di 2,89 m ed una larghezza di 2,1 m. La sua altezza massima di lavoro è di 19,8 m, con una portata massima in piattaforma di 200 kg ed una massa complessiva del veicolo pari a 3320 kg. L’ingegnosa combinazione del sistema articolato con quello telescopico la rende dunque estremamente versatile ed il suo funzionamento completamente idraulico rappresenta altresì un vantaggio tangibile per la sua manutenzione in termini di risparmio economico.

Siamo entusiasti di aver preso parte alla 78^ edizione della Fiera del Levante, – ha dichiarato Francesco Gelao, GM TECNOELEVA – grande occasione d’incontro fra aziende e stakeholder, nonché evento indiscutibilmente significativo per il nostro territorio al quale siamo da sempre fortemente legati. Avere avuto inoltre l’occasione di poter presentare al pubblico il nostro nuovo prodotto targato PALFINGER è stata per noi una preziosa opportunità per offrire agli interessati del settore un’attrezzatura adatta ai più disparati ambiti operativi, dall’edilizia alla manutenzione del verde, dall’impiantistica alle luminarie, il tutto – ha precisato Gelao – garantendo elevati standard di sicurezza e qualità propri del marchio PALFINGER, del quale siamo diventati orgogliosi partner.