Tecnoeleva espone alla prima edizione della Fiera “La mia Casa”, Gravina in Puglia 25-28 GIUGNO 2015

È stato questo il quinto appuntamento fieristico dell’anno per Tecnoeleva che ha visto il suo calendario eventi arricchirsi con la partecipazione alla primissima de “La Mia Casa”, kermesse dedicata al pianeta “habitat”, dall’arredamento all’impiantistica, dalle ristrutturazioni ai nuovi standard tecnologici per le smart house, tenutosi a Gravina in Puglia presso l’Area Fiera dal 25 al 28 giugno 2015.

La fiera “La Mia Casa” si è presentata come una novità assoluta per il bacino meridionale Italiano, essendo stato il primo evento fieristico esclusivamente dedicato alla casa. Numerose le soluzioni offerte dagli espositori ai visitatori in materia di arredamenti, rivestimenti, ristrutturazioni, impiantistica, adeguamento agli standard tecnologici, arricchendo  i momenti più tecnici “professionali” con congressi e spettacoli di musica e cabaret.

Allo stesso modo TECNOELEVA ha varcato i cancelli de “La Mia Casa” presentando le sue novità per le imprese impegnate in lavori di ristrutturazione edilizia, impiantistica e cantieristica in generale, prima su tutte la nuova “Palfinger P240A” piattaforma aerea autocarrata della serie “Smart”, la 24 metri articolata e telescopica “Made in Italy” a funzionamento idraulico, la più corta sul mercato europeo della sua categoria, ideale per i progetti negli spazi urbani ridotti. Al suo fianco presenti anche la piattaforma semovente a pantografo “Compact 8” e la semovente articolata HA12CJ, entrambe di casa Haulotte, senza tralasciare tutte le restanti potenziali soluzioni per i professionisti del sollevamento che Tecnoeleva mette a disposizione in qualità di dealer per il Sud Italia, per la vendita ed il noleggio non solo dei prestigiosi marchi Palfinger Platform e Haulotte, ma anche Platform Basket, JLG, Genie, Manitou, Merlo, CTE ed infine Rovers e Tractel per quanto riguarda rispettivamente i ponteggi a colonna e sospesi a fune.

Siamo un’azienda attenta alle necessità di un mercato edilizio in evoluzione, per questo – afferma l’Amministratore di TECNOELEVA, Francesco Gelao – abbiamo ritenuto non solo opportuna ma anche doverosa, la nostra partecipazione ad una fiera dedicata alla casa. Tecnoeleva si è rivolta infatti alle imprese impegnate in lavori di ristrutturazione sia esterna sia interna, impiantistica, progetti condominiali di manutenzione edilizia, giardinaggio e potatura che necessitano di mezzi per i lavori in quota. Abbiamo creduto fortemente in questo nuovo evento fieristico pugliese – conclude Gelao – e siamo certi che il nostro entusiasmo nel partecipare alla edizione inaugurale della fiera “La Mia Casaè stato condiviso da tutti i suoi visitatori che abbiamo accolto presso il nostro stand in area esterna.”