Tecnoeleva sotto i riflettori della 81a Fiera Del Levante, Bari 9>17 settembre 2017

Per il quarto anno consecutivo Tecnoeleva è salita a bordo della Caravella della Fiera del Levante tenutasi a Bari dal 9 al 17 settembre 2017, proponendosi ai visitatori con un ampio stand nel Settore Edilizia in qualità di partner commerciale di prestigiosi marchi riconosciuti nel mondo del sollevamento quali: Socage, CMC, Haulotte Group, CTE, Genie, Manitou, Merlo, Electroelsa e Vebra. Tecnoeleva è stata ambasciatrice della cultura del noleggio professionale e si è fatta promotrice di agevolazioni vantaggiose per l’acquisto di macchinari ed equipaggiamenti nuovi ed usati, scegliendo fra piattaforme aeree, carrelli elevatori, container, moduli abitativi, gruppi elettrogeni e ricambi.

In uno scenario fieristico come quello di quest’anno, incentrato sul binomio economia e dialogo, siamo stati felici di aver offerto uno showcase di numerose opportunità e consigli utili per i professionisti che dirigono o lavorano in aziende impegnate in cantieri legati alla ristrutturazione edilizia, alla impiantistica e alle luminarie, o per coloro che operano nella manutenzione del verde e nella logistica.

In tantissimi avete visitato il nostro stand e spesso ci avete manifestato la necessità di rinnovare, potenziare e migliorare le vostre capacità operative, in particolare per i lavori in quota.

In più di 100 avete deciso di affidarvi alla nostra azienda per cogliere nuove opportunità e per future collaborazioni, facendoci registrare un disarmante “sold-out” dei prodotti presentati.

La 81a Fiera del Levante ci ha stupito non solo nei numeri, ma soprattutto per l’entusiasmo mostrato da chi crede nel proprio lavoro ed opera con passione, responsabilità e desiderio di continuo miglioramento!