Le 12 buone ragioni per pensare al noleggio di macchine e attrezzature con Tecnoeleva

Cosa fa la differenza nel rapporto tra un cliente e il suo noleggiatore?

La risposta è nella consapevolezza dei vantaggi ricevuti, che nasce dall’informazione diffusa dal noleggiatore e nella sperimentazione sul campo da parte del cliente.

Il cerchio si apre con l’ascolto delle esigenze, si nutre nel confronto e nella comprensione e si chiude con una proposta chiara e trasparente siglata in forma di contratto.

In questa fase di confronto entrambi i soggetti, noleggiatore e cliente, compiono un percorso insieme in cui il cliente deve acquisire consapevolezza dei vantaggi ricevuti.

Noi di Tecnoeleva vogliamo cominciare questo percorso con voi: che ne dite se ci confrontiamo con le 12 buone ragioni per noleggiare una macchina o un’attrezzatura da noi?

Fateci avere il vostro parere, sarà l’inizio di un cammino che potrà dare molte soddisfazioni a entrambi.

Parco macchine non utilizzato

La proprietà dei mezzi può essere molto costosa quando le macchine sono ferme. Combinando la proprietà delle vostre macchine fondamentali per la vostra attività quotidiana con il noleggio di Tecnoeleva, quando necessario, si riducono i tempi di fermo e di utilizzo improduttivo e costoso dei propri mezzi.

Macchina sempre adatta al lavoro

Eliminate i costi nascosti dell’inefficienza dovuta all’utilizzo di un mezzo di caratteristiche e dimensioni non adeguate e con una necessità continua di riparazioni non previste. Il noleggio presso Tecnoeleva assicura la macchina giusta per ogni tipo di lavoro, migliorando la produttività e la sicurezza.

Magazzino non necessario

Il ricorso al noleggio riduce la vostra necessità di disporre di grandi aree per il deposito dei vostri mezzi e dei relativi costi di spese generali, compresi i costi fissi per chi deve gestirle dal punto di vista amministrativo e tecnico.

Piena disponibilità dei mezzi per il lavoro

Tutte le macchine sono soggette a rotture occasionali. Quando però a fermarsi è una macchina noleggiata, i tempi di fermo possono essere ridotti notevolmente con l’intervento immediato sul posto o con la sostituzione del mezzo da parte di Tecnoeleva, e sono eliminati per intero i costi singoli di riparazione.

Manutenzione costante

Le macchine noleggiate sono manutenute dal noleggiatore che le conosce bene e le tiene in perfetta e costante efficienza. Non sono necessarie officine da prenotare, stock di ricambi da acquistare preventivamente, meccanici e organizzazioni amministrative di gestione.

Obsolescenza delle macchine

La proprietà dei macchinari porta necessariamente a disporre di macchine presto obsolete, che aumentano i tempi di lavoro e i costi e ne riducono la qualità e l’efficienza. Le macchine noleggiate presso Tecnoeleva sono generalmente della tipologia più aggiornata e comunque adatta a ogni particolare e specifico lavoro.

Controllo dei costi

È difficile e oneroso conoscere i costi reali ed effettivi delle macchine possedute. Con il noleggio di Tecnoeleva conoscerete in anticipo i costi fissi e precisi per le soluzioni adottate, espressi in fatture chiare e dettagliate. Ciò faciliterà molto anche la compilazione dei vostri preventivi e vi terrà al riparo da brutte sorprese o costi non previsti.

Costi della rivendita come usato

Avete mai pensato ai costi della preparazione delle vostre macchine vecchie e obsolete per la rivendita come usato?  Ai costi della pubblicità e del tempo necessario per la loro vendita?
Sono costi tipici della proprietà, che non avrete noleggiando con Tecnoeleva.

Controllo dei propri investimenti

I costi dovuti a perdite, danneggiamenti o furti dei vostri mezzi, sono ridotti a zero con il ricorso al noleggio presso Tecnoeleva.

Conformità, sicurezza e licenze

Con il noleggio si riducono i costi dovuti alla gestione della sicurezza e delle manutenzioni periodiche di legge sulle macchine. Nelle soluzioni di noleggio, Tecnoeleva può farsi carico per voi anche delle necessarie autorizzazioni amministrative e degli aspetti di non conformità con le norme per l’uso dei mezzi sul suolo pubblico.

Conservazione della liquidità

Con il noleggio di Tecnoeleva evitate investimenti che riducono la disponibilità delle vostre risorse finanziarie. Il noleggio vi permette di concentrarvi sul vostro lavoro e di eseguirlo al meglio.

Indici finanziari

Le imprese che ricorrono al noleggio hanno migliori indici finanziari di bilancio e mantengono alta la loro liquidità. Il ricorso al credito bancario è quindi facilitato.

Prossimamente…

  • I 12 vantaggi di rivolgersi a un noleggiatore professionista come Tecnoeleva
  • 12 cose da sapere quando noleggiate con Tecnoeleva
  • 12 cose che potete chiedere a Tecnoeleva oltre al noleggio di macchine e attrezzature

Post Correlati

Leave a comment

Stiamo per alzare il livello
Il nostro nuovo sito è in cantiere
Pronto a spiccare il volo? Allora siediti comodo, perché stiamo per ultimare il nostro nuovo sito web. Stay tuned, ci vediamo presto! 😉
Il nostro
NUOVO SITO È IN CANTIERE
Pronto a spiccare il volo? Siediti comodo, stiamo per ultimare il nostro nuovo sito web per il noleggio! 😉