La formazione all’uso sicuro dei mezzi che trovi da Tecnoeleva

Tecnoeleva ha ottenuto il prestigioso accreditamento per erogare la formazione all’uso sicuro dei mezzi da IPAF (International Powered Access Federation) sul territorio italiano, potendo così offrire alla propria clientela il più alto livello di formazione obbligatoria all’uso di macchine pericolose, così come definita dai regolamenti attuativi dell’Accordo Stato Regioni del 22/2/2012 in tema di patentini.

I formatori di Tecnoeleva sono stati riconosciuti esperti e idonei dai rigidi criteri di selezione e accreditati nel sistema IPAF, quindi da oggi la nostra azienda potrà erogare i corsi per operatori di piattaforme aeree certificati IPAF in linea con le normative.

Tecnoeleva opererà come Centro di formazione satellite di Lift Level, già Centro di formazione IPAF accreditato ed erogherà la formazione con le seguenti modalità:

  • Per la parte teorica, sia in aula che attraverso il noto sistema e-Learning tramite la piattaforma IPAF, che consente di seguire il percorso in autonomia;
  • Per la parte parte pratica, la formazione sarà validata direttamente sulle macchine in loco per mezzo dei due istruttori Tecnoeleva abilitati.

Sull’apposita pagina del nostro sito potrete trovare tutte le informazioni sulla formazione IPAF e sul nostro Centro di formazione, incluso il calendario dei corsi che saranno erogati, ai quali sarà possibile iscriversi direttamente per ottenere tutte le informazioni.

Per tutti gli altri corsi obbligatori (carrelli frontali, carrelli a braccio, autogrù, macchine movimento terra, eccetera) ci avvaliamo di uno studio di formazione abilitato tramite un ente bilaterale.

Sul sito troverete anche questi corsi, con la possibilità di iscriversi nelle stesse modalità.

Seguite questa pagina perché troverete, oltre alle informazioni sui corsi in programma, tanti contenuti che vi aiutano a comprendere quanto la formazione di qualità sia importante sia per lavorare in sicurezza, sia per ottenere il massimo della produttività dall’uso dei mezzi idonei e delle soluzioni più in generale che Tecnoeleva offre alla propria clientela.

Post Correlati

Leave a comment

Stiamo per alzare il livello
Il nostro nuovo sito è in cantiere
Pronto a spiccare il volo? Allora siediti comodo, perché stiamo per ultimare il nostro nuovo sito web. Stay tuned, ci vediamo presto! 😉
Il nostro
NUOVO SITO È IN CANTIERE
Pronto a spiccare il volo? Siediti comodo, stiamo per ultimare il nostro nuovo sito web per il noleggio! 😉