Tecnoeleva è main sponsor delle Bari Final Four 2022

Per noi di Tecnoeleva il legame con il territorio è un valore fondamentale. Siamo convinti che ogni azienda abbia una grossa responsabilità nei confronti della comunità che la circonda, soprattutto quando ci sono di mezzo i giovani.
Quando si è presentata la possibilità di dare un sostegno concreto alle Bari Final Four 2022, non ci abbiamo pensato neanche per un istante.

Il torneo è una delle manifestazioni di basket giovanile più importante a livello regionale, e dare modo ai ragazzi di vivere la loro passione con serenità dopo il lungo stop imposto dalla pandemia era un’opportunità che non potevamo lasciarci sfuggire. A maggior ragione quando si parla di sport:un ambiente sano, che insegna molti dei valori che ci guidano ogni giorno, come la dedizione, l’impegno, il sostegno reciproco.

É per questo motivo che abbiamo deciso di finanziare la manifestazione e diventarne main sponsor, rendendo possibile lo svolgimento delle partite previste a calendario per tutte le fasce di età coinvolte.

Il torneo si svolgerà nella cornice cittadina del Pala Carrassi di Bari, tra gli ultimi giorni di aprile e le prime due settimane di maggio. Nei prossimi giorni vedrà impegnate le ragazze della Pink Bari Basket Under 19, e dopo di loro le squadre maschili Under 15 e Under 19 dell’Adria Bari. Lo svolgimento prevede una tabellone a eliminazione diretta con semifinali e finali.

Si sono già svolte, invece, le Final Four dell’Under 15 femminile, che hanno visto le giocatrici della Pink Bari trionfare e conquistare il titolo di campionesse regionali. In occasione della finale, il nostro CEO Francesco Gelao è stato ospite al Pala Carrassi per partecipare alla cerimonia di premiazione e consegnare i trofei di squadra e quelli individuali. Nel corso della serata, Francesco ha concesso anche una breve intervista, che potete vedere di seguito.

 

Post Correlati

Leave a comment

Stiamo per alzare il livello
Il nostro nuovo sito è in cantiere
Pronto a spiccare il volo? Allora siediti comodo, perché stiamo per ultimare il nostro nuovo sito web. Stay tuned, ci vediamo presto! 😉
Il nostro
NUOVO SITO È IN CANTIERE
Pronto a spiccare il volo? Siediti comodo, stiamo per ultimare il nostro nuovo sito web per il noleggio! 😉