I servizi di Tecnoeleva forniscono una risposta a tutte le tue esigenze

Come ha giustamente osservato il nostro CEO Francesco Gelao in una chiacchierata che abbiamo pubblicato di recente, l’essenza del noleggio non è altro che supportare il business del cliente. Un principio tanto semplice quanto concreto, che riflette in pieno lo spirito e il fine della nostra attività.

Noi di Tecnoeleva questo principio lo abbiamo molto a cuore, e da ormai più di vent’anni ne abbiamo fatto la nostra filosofia.

Siamo al servizio del cliente a 360° e il nostro obiettivo è rendervi la vita più semplice in ogni singolo aspetto e momento del nostro rapporto. Da quando venite a chiederci informazioni per la prima volta al momento in cui ci riportate la macchina che avete noleggiato.

Voi ci dite ciò di cui avete bisogno, a tutto il resto pensiamo noi.

Noleggiare, per noi, non significa semplicemente consegnarvi una macchina per un limitato periodo di tempo. É molto di più. In questo articolo vogliamo descrivere e approfondire tutti i servizi aggiuntivi che caratterizzano la nostra offerta, che ha uno scopo molto semplice: permettervi di svolgere il vostro lavoro in modo efficace, con le macchine e le attrezzature migliori e senza alcun tipo di preoccupazione.

Devi svolgere dei lavori? Ti assistiamo in ogni fase delle operazioni

Da Tecnoeleva trovi tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo cantiere. Ti forniamo macchine e attrezzatura di ultima generazione, e ti assistiamo personalmente in ogni fase dei lavori.

I nostri consulenti più esperti sono a tua disposizione per dei sopralluoghi gratuiti, al termine dei quali potranno consigliarti i macchinari più adatti al tuo lavoro, per permetterti di svolgerlo con efficacia e nella massima sicurezza.

Hai dei problemi per il trasporto delle macchine in cantiere? Nessun problema, anche a quello ci pensiamo noi. Il nostro partner Fiore Traslochi si occuperà di portare i mezzi noleggiati direttamente sul luogo di utilizzo desiderato.

Una volta portati i mezzi in cantiere, se hai bisogno, possiamo fornirti anche un operatore specializzato che porti a termine i lavori in modo rapido, sicuro ed efficiente.

Non lasciamo nulla al caso: la qualità del servizio per noi viene prima di tutto. Tecnoeleva ha l’obbiettivo di supportare il business del cliente

Abbiamo una risposta per ognuna delle tue esigenze

Naturalmente il pacchetto Tecnoeleva non si ferma qui.

Ci occupiamo quotidianamente della manutenzione delle attrezzature e dei macchinari che mettiamo a noleggio. I nostri tecnici svolgono controlli costanti e rigorosi, per garantirti sempre mezzi con prestazioni eccellenti e la massima affidabilità.

Certo, nello svolgimento dei lavori tutti possono incorrere in fermi dovuti a rotture accidentali. Ma il problema è presto risolto: la nostra assistenza è sempre a tua disposizione per fornirti un piano di intervento tempestivo che riduca al minimo i tempi di fermo. In caso di necessità il nostro personale interviene direttamente sul posto, e qualora non sia possibile riparare velocemente il guasto provvediamo subito con la sostituzione del mezzo, senza alcun costo aggiuntivo.

Invece,  se hai bisogno di formare il tuo personale per permettergli di ottenere le competenze e i patentini necessari per utilizzare i mezzi pericolosi (così come definiti dai regolamenti attuativi dell’Accordo Stato Regioni del 22/02/2012 in tema di patentini) puoi rivolgerti al nostro centro di formazione accreditato.

E per chi ha bisogno di macchine stabilmente presenti nel proprio parco, mettiamo in vendita le macchine e le attrezzature usate in uscita dalla nostra flotta.

Noleggiamo solo mezzi di ultima generazione, e per questo motivo il ciclo di utilizzo dei mezzi della nostra flotta è solo di pochi anni. La vendita dell’usato ci permette di avere un impatto ancora più positivo sull’ambiente, evitando la rottamazione e mettendo a disposizione dei clienti interessati all’acquisto macchine comunque molto recenti, manutenute sempre alla perfezione e poco inquinanti a un prezzo nettamente inferiore a quello delle macchine nuove.

Post Correlati

Leave a comment

Stiamo per alzare il livello
Il nostro nuovo sito è in cantiere
Pronto a spiccare il volo? Allora siediti comodo, perché stiamo per ultimare il nostro nuovo sito web. Stay tuned, ci vediamo presto! 😉
Il nostro
NUOVO SITO È IN CANTIERE
Pronto a spiccare il volo? Siediti comodo, stiamo per ultimare il nostro nuovo sito web per il noleggio! 😉