Nuovi mezzi in flotta, un investimento al servizio del cliente
Tabella dei contenuti
Nelle ultime settimane Tecnoeleva ha effettuato un investimento molto significativo per inserire nuovi mezzi di ultima generazione all’interno della propria flotta a noleggio.
In particolare, i clienti di Tecnoeleva potranno ora noleggiare una nuova gamma di piattaforme aeree a pantografo (spesso definite in gergo “scissor” o “forbici”) elettriche di marchio JLG e Sinoboom.
Le piattaforme a pantografo sono mezzi semplici da maneggiare, contraddistinti da una grande capacità di carico che unita alla loro compattezza le rende soluzioni ottimali per una grande varietà di lavori in quota.
“Sia JLG che Sinoboom sono produttori leader di piattaforme aeree a livello globale – afferma Francesco Gelao, CEO di Tecnoeleva – e poter contare sui loro prodotti ci permette di poter mettere a disposizione dei nostri clienti dei mezzi che sono garanzia di qualità e affidabilità”.
Oltre alle piattaforme a pantografo sono disponibili per il noleggio anche delle nuove minigru elettriche JMG, soluzioni di grande efficacia per tutte le situazioni di lavoro che richiedono il sollevamento di oggetti e materiali in spazi ristretti.
Abbiamo già approfondito le caratteristiche di questi mezzi e i loro campi applicativi ideali in un recente articolo che potete trovare a questa pagina.
Faremo lo stesso anche con le piattaforme a pantografo.
Un investimento a favore del cliente
“Come noleggiatori – prosegue Gelao – siamo convinti che l’importanza di un investimento come questo non si quantifichi sulla base del suo valore economico, ma in virtù del valore e dei vantaggi operativi che queste nuove macchine saranno in grado di fornire ai nostri clienti”.
E non potrebbe essere altrimenti: il fulcro dell’attività di Tecnoeleva sta nel permettere alle imprese di svolgere il loro lavoro nel modo più efficiente e sicuro possibile, grazie alle macchine che noleggiamo ma anche ai servizi che forniamo contestualmente.
“Se il cliente ha successo, allora ha successo anche la nostra attività. E perché questo succeda, dobbiamo mettere a sua disposizione mezzi efficienti e all’avanguardia, in grado di rappresentare una soluzione ideale per tutti i campi di applicazione di cui il cliente potrebbe avere bisogno. È questo l’aspetto che più contraddistingue i nostri investimenti”.
Le parole di Gelao sono tanto più importanti quanto esprimono un ulteriore concreto passo verso la qualità abbinata alla sostenibilità, avendo acquistato solo mezzi elettrici di ultima generazione.
L’impegno di Tecnoeleva a favore della sostenibilità ambientale è una priorità che riguarda tutti da vicino, ma questi mezzi offrono anche importanti vantaggi operativi con le loro performance e la flessibilità di utilizzo.
Infatti, al netto di prestazioni assolutamente alla pari rispetto alle motorizzazioni tradizionali, grazie alle loro caratteristiche i mezzi elettrici permettono di svolgere lavori che prima non erano realizzabili.
Basti pensare alla loro silenziosità, che consente l’impiego notturno nei centri abitati e in tutte le aree di lavoro che richiedono interventi non rumorosi.
Altri articoli che potrebbero interessarti
Iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti alla newsletter Tecnoeleva per ricevere notizie, novità, articoli e contenuti rilevanti per la tua attività.