NOLEGGIO: un approccio flessibile, tempestivo e funzionale.

Alternando la modalità della vendita diretta con quella del noleggio TECNOELEVA consente al cliente di affrontare con disinvoltura il problema dell’elevata obsolescenza di alcune tipologie di macchinari valorizzando la possibilità di vantaggi fiscali e garantendo una certa flessibilità operativa. L’impiego di macchine “Pay for use”, infatti non comporta l’acquisizione della proprietà del bene e permette la completa deducibilità dei canoni di locazione. Inoltre assistenza tecnica, assicurazione e manutenzione programmata riducono i fermi macchina garantendo maggiore efficienza ed operatività.

Il Noleggio con Tecnoeleva spiegato in 5 passaggi:

  1. Il Centro Informazioni TECNOELEVA invia la tua richiesta di supporto al responsabile di zona più vicino.
  2. Entro 6 ore un consulente tecnico TECNOELEVA effettua una visita direttamente in cantiere per identificare la macchina idonea consultando il planning del parco mezzi in real time attraverso un applicativo software realizzato ad hoc.
  3. Scelte contrattuali concordate determinano la tipologia assicurativa del macchinario, tempi di consegna e ritiro. Il 75% delle consegne vengono evase entro le 48 ore dal momento dell’ordine in tutto il meridione.
  4. Il Centro Assistenza TECNOELEVA gestisce l’assistenza programmata sul macchinario direttamente in cantiere per mezzo di meccanici qualificati.
  5. Il noleggio si conclude con la richiesta di ritiro del macchinario.

TECNOELEVA è presente nel Sud Italia con più di 300 mezzi: Piattaforme Aeree Autocarrate e Semoventi verticali e a braccio, Piattaforme Aeree cingolate “ragno”, Sollevatori Telescopici Roto e Fissi, Autoscale per traslochi ed edilizia, Container Marittimi ad uso stoccaggio e Container Box Uffici, Ponteggi Elettrici Autosollevanti Monocolonna, Bicolonna e Multicolonna, Ponteggi Elettrici Temporanei Sospesi a funi detti Ponteggi a Bilancia.Non ti resta che scegliere la soluzione ideale per il tuo progetto!

Per ulteriori informazioni chiamaci al Numero Verde 800910390 o scrivici a: noleggio@tecnoeleva.com


IL NOLEGGIO PROFESSIONALE

Tecnoeleva è un’azienda associata ad ASSODIMI/ASSONOLO (Associazione Distributori Noleggiatori Centri Assistenza e Formazione di macchine e attrezzature strumentali).

Da anni condividiamo e contribuiamo a diffondere il dialogo sul Noleggio Professionale che coinvolge le aziende che si distinguono per serietà ed affidabilità e che, come noi, credono nell’associazionismo e nella divulgazione della Cultura del Noleggio.

Aderiamo inoltre al progetto Assodimi QualityRent con l’obiettivo di continuare ad offrire ad i nostri clienti e stakeholder garanzie, servizi e strumenti di lavoro sempre top quality!