Partecipiamo al successo del cliente

Fare impresa e far crescere l’impresa in un mercato perturbato dalla continua evoluzione tecnologica e dalle trasformazioni degli scenari politici, sociali ed economici, obbliga oggi l’imprenditore a individuare nuovi modelli di strategie aziendali che abbiano la giusta flessibilità per ottenere la soddisfazione del cliente, adeguarsi ai cambiamenti e alla sempre crescente competitività del mercato.

La definizione delle strategie e un’attenta e precisa pianificazione economico-finanziaria per verificare la fattibilità dei progetti strategico-operativi sono interventi indispensabili per conseguire gli obiettivi dell’impresa.

Tecnoeleva si mette a fianco dell’imprenditore in questo delicato passaggio: ogni imprenditore è competente per le sue attività, noi siamo specialisti della soluzione.

La giusta strategia nasce dall’interazione tra la visione che l’azienda ha di sé stessa e il valore di ciò che essa offre al cliente. Non a caso, anni fa il marketing era soprattutto analisi di mercato. Ora, invece, è quasi esclusivamente analisi del cliente.

Dopo oltre trent’anni di esperienza di vendita e di noleggio di macchinari per l’edilizia, la nostra azienda pone al centro della propria filosofia aziendale la soddisfazione del cliente.

Noleggiare un qualsiasi prodotto per noi significa offrire tecnologia, presenza sul territorio, sicurezza e totale affidabilità. Solo così possiamo raggiungere con efficacia il duplice obiettivo della soddisfazione del cliente e della partecipazione al suo successo.

Per ottenere risultati importanti servono la capacità economica e il coraggio nell’investire significative risorse economiche, non solo nei prodotti migliori per anticipare le esigenze del mercato e renderle operative in un time-to-market a tempo di record, ma anche in risorse umane.

La qualità del servizio di noleggio Tecnoeleva

I macchinari da offrire al cliente rappresentano il biglietto da visita di ogni azienda di noleggio professionale. L’offerta deve essere ampia e diversificata, con una gestione dei costi che garantisca la massima qualità a prezzi competitivi. Per questo è necessaria una valutazione iniziale dei costi molto accurata, che permetta di studiare attentamente quanti e quali macchinari offrire a noleggio al cliente. L’interesse e il guadagno devono essere duplici: per la nostra azienda e per il cliente. Ma tecnologia significa anche e soprattutto manutenzione perfetta, con verifiche e controlli dei macchinari nel rispetto delle leggi vigenti in materia.

Un ingranaggio ben rodato gestisce questo servizio solo grazie a personale qualificato e costantemente “formato”. Le aziende che investono nel noleggio devono essere in grado di offrire consulenze tecniche mirate, oltre che montaggi e smontaggi completi e sicuri delle attrezzature.

Siamo costantemente impegnati nel formare il nostro personale anche allo scopo di istruire i nostri clienti sulle nuove normative. Anche per questo ci siamo mossi per garantire una formazione della clientela per la manutenzione, utilizzo e verifica annuale di mezzi di sollevamento di primissima qualità.
In questi giorni, due nostri colleghi hanno partecipato a un corso di formazione sulle corrette fasi di installazione dei ponteggi autosollevanti e ora siamo pronti ad affiancare anche queste necessità.

In quest’ottica, anche la location risulta determinante: un’azienda deve poter operare sul territorio grazie alla presenza di filiali. Anche noi abbiamo scelto questa strada aprendo negli ultimi anni alcune nuove filiali sul territorio della Puglia per poter offrire al cliente un’immediata risposta alle esigenze concrete sul territorio. Lo stesso impegno lo stiamo dedicando nell’approccio al digitale: qualsiasi persona operante in azienda o per l’azienda, deve poter formulare delle richieste e ottenere, chiare e pronte, risposte pertinenti.

Tutti i nostri dipendenti saranno presto in grado di utilizzare al massimo le tecnologie esistenti. Tecnoeleva ha imboccato la strada degli investimenti informatici: tutti i tecnici e collaboratori esterni utilizzano dispositivi moderni per comunicare e gestire il proprio lavoro. Dopo lo scetticismo iniziale la scelta è risultata vincente.

Mettere al primo posto la soddisfazione del cliente, maggiore efficienza, formazione, tempi ridotti, gestioni semplificate, ottimizzazioni e automatismi: questo è il nostro segreto per la partecipazione al successo del cliente.

Post Correlati

Leave a comment

Stiamo per alzare il livello
Il nostro nuovo sito è in cantiere
Pronto a spiccare il volo? Allora siediti comodo, perché stiamo per ultimare il nostro nuovo sito web. Stay tuned, ci vediamo presto! 😉
Il nostro
NUOVO SITO È IN CANTIERE
Pronto a spiccare il volo? Siediti comodo, stiamo per ultimare il nostro nuovo sito web per il noleggio! 😉