Nella flotta di Tecnoeleva tre nuove minigru elettriche radiocomandate
Tabella dei contenuti
Nelle ultime settimane abbiamo effettuato importanti investimenti per ampliare il nostro parco mezzi allo scopo di mettere a disposizione dei clienti nuove macchine di ultima generazione con cui svolgere al meglio il proprio lavoro.
Tra questi, meritano sicuramente una particolare menzione le nuove minigru semoventi radiocomandate JMG, disponibili a noleggio in tre diversi modelli scelti per fornire la soluzione più adatta in tutte le possibili applicazioni.
La loro compattezza garantisce agli operatori di compiere manovre ottimali anche negli spazi più ristretti, dove i mezzi tradizionali sono troppo ingombranti per accedere e movimentare i materiali necessari allo svolgimento dei lavori.
Attraverso l’uso del radiocomando, inoltre, l’operatore può governare alla perfezione i movimenti della minigru anche dalla distanza, in modo da garantire la propria sicurezza e consentire uno svolgimento dei lavori agevole e senza intoppi.
Abbiamo scelto queste minigru per rispondere a un preciso bisogno dei nostri clienti, ai quali mettiamo a disposizione la soluzione perfetta per un’ampia gamma di utilizzi sempre più richiesti dal mercato.
I modelli di minigru radiocomandate disponibili per il noleggio
Le minigru radiocomandate JMG sono compatte, silenziose, facili da manovrare, sicure e altamente performanti.
Inoltre, sono tutte a motorizzazione elettrica: questo significa che potranno essere anche impiegate in tutti i lavori in spazi chiusi e nei centri urbani che richiedono l’azzeramento delle emissioni prodotte dal cantiere, con prestazioni sopra la media e una struttura meccanica molto più resistente ai guasti rispetto alle macchine tradizionali.
Le batterie installate da JMG garantiscono un’autonomia fino a 8 ore, permettendo alle minigru di lavorare senza interruzioni per un intero turno, senza il bisogno di alcuna ricarica.
Le minigru elettriche di JMG possono vantare componenti di qualità e importanti feature tecnologiche, come il sistema elettronico di indicatore del carico, il limitatore del momento ribaltante e il sistema automatico di frenatura su tutte le ruote.
I modelli disponibili per il noleggio sono i seguenti:
- JMG MC 25S, con portata di 2.500 Kg e un’altezza massima raggiungibile di 5 metri, ideale per le applicazioni meno provanti e con spazi particolarmente ristretti;
- JMG MC 400S, con un carico massimo fino a 40.000 Kg e un’altezza massima di 14 metri, adatta ai lavori più pesanti e per questo particolarmente indicata per la formula di noleggio a caldo;
- e infine la JMG MC 130S, che con una portata del carico di 13.000 Kg e un’altezza massima di 11 metri rappresenta la via di mezzo ideale tra le due soluzioni precedenti.
Se sei interessato e vuoi richiedere maggiori informazioni, non esitare a contattarci. Uno dei nostri consulenti sarà subito a tua disposizione.
Altri articoli che potrebbero interessarti
Iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti alla newsletter Tecnoeleva per ricevere notizie, novità, articoli e contenuti rilevanti per la tua attività.