Piattaforme aeree autocarrate
Le piattaforme aeree autocarrate sono tra i mezzi più utilizzati in Italia nei cantieri grazie alla loro versatilità e facilità di manovra e spostamento.Sono dotate di tre tipologie di motore: elettrico, diesel e bi-energy. Possono essere a braccio articolato o telescopico
Scopri le nostre piattaforme aeree a noleggio
Piattaforme autocarrate con il noleggio di Tecnoeleva
Le piattaforme autocarrate sono una tipologia particolare di macchine montate su un autocarro, dotate di stabilizzatori che ne permettono un lavoro agile e sicuro. Queste piattaforme aeree a noleggio particolarmente versatili vengono utilizzate per una molteplicità di lavori a partire dalla manutenzione, le ristrutturazioni e i lavori d’impiantistica. Con il noleggio di piattaforme elevatrici è possibile raggiungere da un minimo di 14 a un massimo di 103 metri d’altezza.
La piattaforma aerea a noleggio prevede l’utilizzo della patente B per i mezzi che hanno un peso complessivo fino ai 35 quintali, mentre per il noleggio delle ceste con un peso superiore è necessaria la patente C.
Con Tecnoeleva è possibile il noleggio di piattaforme autocarrate di diverse tipologie: affitto piattaforme aeree autocarrate a braccio telescopico, noleggio di piattaforme aeree autocarrate a braccio articolato, noleggio autocarrate a braccio articolato con jib, piattaforme aeree a braccio telescopico con jib.
Inoltre è possibile scegliere tra tre diverse tipologie di motore della piattaforma aerea a noleggio: elettrico, diesel e bi-energy.
Noleggio piattaforme aeree autocarrate con Tecnoeleva
Tecnoeleva è da oltre trent’anni punto di riferimento per il noleggio delle piattaforme elevatrici. Ecco alcuni buoni motivi per pensare al noleggio di una piattaforma autocarrata:
- L’affitto di piattaforme aeree è particolarmente diffuso perché si tratta delle macchine da cantiere più utilizzate per i lavori in quota, specialmente per quanto riguarda i lavori esterni.
- Le qualità principali di queste piattaforme a noleggio sono l’elevata mobilità e la stabilità.
- Inoltre, possono circolare in strada e sono esenti dai costi di trasporto.
- Il noleggio di piattaforme autocarrate è una prassi ormai diffusa in tantissimi settori: dall’edilizia residenziale e commerciale, all’impiantistica industriale, passando per le energie rinnovabili, la cantieristica navale, grandi opere e infrastrutture, manutenzioni industriali.
- Le piattaforme aeree a noleggio permettono di operare anche nel campo della manutenzione del verde, degli allestimenti ed eventi dal vivo e della riqualificazione urbana.
- Le nostre piattaforme a noleggio sono di ultima generazione, garantiscono la massima stabilità e sono certificate CE.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti alla newsletter Tecnoeleva per ricevere notizie, novità, articoli e contenuti rilevanti per la tua attività.