Con Tecnoeleva scegli il noleggio di qualità. E c’è una bella differenza.

Diciamocelo chiaramente: il noleggio è una pratica abusata. Molte aziende ne colgono le opportunità e salgono sul carro, ma lo fanno senza averne gli strumenti, e in fondo senza avere chiaro in che cosa consiste veramente il noleggio. Senza sapere veramente quali servizi devono essere offerti al cliente, e soprattutto in che modo.

Non è una questione di elitarismo, anzi. Purtroppo è un discorso fin troppo concreto. Le attività di noleggio improvvisate rappresentano un problema per tutto il settore, perché confondono il cliente e gli impediscono di comprendere seriamente che cos’è il noleggio e quali sono i suoi vantaggi. Interfacciandosi con queste attività, perdono il senso ultimo delle soluzioni che offriamo: gratificazione, risparmio, innovazione, flessibilità. Risolviamo i problemi dei nostri clienti e offriamo un supporto completo a 360°.

Ma se molti clienti del settore non se ne accorgono c’è da capirli: rivolgendosi a chi si improvvisa noleggiatore, loro tutti questi vantaggi non li trovano.

E purtroppo il discorso non si limita solo a questo. C’è anche l’annoso problema della sicurezza. La manutenzione scrupolosa dei mezzi e delle attrezzature a noleggio e il rispetto rigoroso delle norme vigenti sono fondamentali per evitare gli incidenti, ad oggi tristemente ancora piuttosto frequenti. É anche sotto questo aspetto che nel noleggio, in modo più specifico rispetto ad altri settori, il dilettantismo può portare a guai seri.

Cosa significa affidarsi al noleggio di Tecnoeleva

Scegliere Tecnoeleva significa scegliere la qualità e la professionalità. Significa scegliere un servizio di noleggio completo, efficiente e in grado di offrire una soluzione a tutti i tuoi problemi.

Significa scegliere macchine e attrezzature dei marchi più prestigiosi e sottoposte a controlli di manutenzione costanti e scrupolosi. Per noi offrire mezzi ad alte prestazioni e affidabili al 100% è una priorità irrinunciabile. E per qualsiasi cosa, i nostri tecnici specializzati sono a tua totale disposizione per tutta l’assistenza del caso.

Tecnoeleva fa noleggio di qualità. E fare noleggio di qualità non significa solo “dare in prestito una macchina”, significa cambiare la vita del cliente soddisfando ogni tipo di esigenza che caratterizza la sua attività.

Noleggiando da noi non ottieni solo il macchinario che ti serve.

Ma anche la competenza e l’esperienza dei nostri consulenti, che possono essere a tua disposizione per dei sopralluoghi gratuiti che ti permettano di individuare il o i macchinari più adatti alle tue necessità, garantendo che a cose fatte i lavori si svolgano con la massima efficienza e in sicurezza. Se necessario, puoi richiedere a questo scopo anche la presenza in cantiere di un operatore specializzato che svolga i lavori in prima persona, oppure puoi iscrivere uno dei tuoi dipendenti a uno dei nostri corsi di formazione per ottenere il patentino necessario a svolgere quei lavori.

Il rapporto che instauriamo con il cliente è semplice: tu ci porti i tuoi problemi, noi ti offriamo le soluzioni.

Abbiamo un’esperienza di trent’anni e in tutto questo tempo ne abbiamo viste tante. Certo, noleggiare è infinitamente più vantaggioso che acquistare. Ma solo con chi sa farlo veramente. E credeteci, c’è una bella differenza. Continuate a seguirci, perché nel prossimo articolo continueremo ad approfondire questo argomento.

Post Correlati

Leave a comment

Stiamo per alzare il livello
Il nostro nuovo sito è in cantiere
Pronto a spiccare il volo? Allora siediti comodo, perché stiamo per ultimare il nostro nuovo sito web. Stay tuned, ci vediamo presto! 😉
Il nostro
NUOVO SITO È IN CANTIERE
Pronto a spiccare il volo? Siediti comodo, stiamo per ultimare il nostro nuovo sito web per il noleggio! 😉