Per noi di Tecnoeleva il legame con il territorio è un valore fondamentale. Siamo convinti che ogni azienda abbia una grossa responsabilità nei confronti della comunità che la circonda, soprattutto quando ci sono di mezzo i giovani.
Quando si è presentata la possibilità di dare un sostegno concreto alle Bari Final Four 2022, non ci abbiamo pensato neanche per un istante.
Il torneo è una delle manifestazioni di basket giovanile più importante a livello regionale, e dare modo ai ragazzi di vivere la loro passione con serenità dopo il lungo stop imposto dalla pandemia era un’opportunità che non potevamo lasciarci sfuggire. A maggior ragione quando si parla di sport:un ambiente sano, che insegna molti dei valori che ci guidano ogni giorno, come la dedizione, l’impegno, il sostegno reciproco.
É per questo motivo che abbiamo deciso di finanziare la manifestazione e diventarne main sponsor, rendendo possibile lo svolgimento delle partite previste a calendario per tutte le fasce di età coinvolte.
Il torneo si svolgerà nella cornice cittadina del Pala Carrassi di Bari, tra gli ultimi giorni di aprile e le prime due settimane di maggio. Nei prossimi giorni vedrà impegnate le ragazze della Pink Bari Basket Under 19, e dopo di loro le squadre maschili Under 15 e Under 19 dell’Adria Bari. Lo svolgimento prevede una tabellone a eliminazione diretta con semifinali e finali.
Si sono già svolte, invece, le Final Four dell’Under 15 femminile, che hanno visto le giocatrici della Pink Bari trionfare e conquistare il titolo di campionesse regionali. In occasione della finale, il nostro CEO Francesco Gelao è stato ospite al Pala Carrassi per partecipare alla cerimonia di premiazione e consegnare i trofei di squadra e quelli individuali. Nel corso della serata, Francesco ha concesso anche una breve intervista, che potete vedere di seguito.
Altri articoli che potrebbero interessarti
Iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti alla newsletter Tecnoeleva per ricevere notizie, novità, articoli e contenuti rilevanti per la tua attività.